Trattamento delle adiposità localizzate e rimodellamento della silhouette

Ridare forma alle proprie linee con semplicità e senza chirurgia

trattamento rimodellamento corpo

Molte donne sono affette da antiestetici accumuli di tessuto adiposo in alcune zone del corpo anche senza essere in sovrappeso. Il fenomeno rappresenta un vero e proprio disagio in quanto le persone non sono soddisfatte del proprio corpo a causa di alterazioni della silhouette soprattutto nella zona di addome, fianchi, esterno ed interno cosce.

 

Al contrario, molte altre donne vivono la riduzione, o perdita, di volumi in alcune aree del corpo con altrettanto disagio e ciò si verifica soprattutto al seno che può presentarsi di piccole dimensioni o svuotato da diete, allattamento, età; oppure avere il gluteo rilassato o di piccole dimensioni o appiattito o con antiestetiche pieghe sottoglutee.

 

In questi casi è necessario pensare ad un rimodellamento dei volumi per “ scolpire” le proprie forme e ridare alla silhouette le “ curve” desiderate, eliminando le adiposità localizzate o ridando volume dove le forme sono ridotte.

 

Presso Le Vanità Medicina estetica, grazie alla specializzazione del dr Ruffa quale medico italiano macrolane (MIM) ed al suo perfezionamento in tecniche di Liposcultura, si effettuano interventi di affinamento delle parti con cuscinetti in eccesso e tonificazione ed aumento dei volumi dove desiderato con liposcultura , introlipoterapia  e iniezione di  gel di  acido ialuronico macro molecolare .

 

Leggi di più su queste tecniche nelle pagine dedicate.

Share by: