Aumento e tonificazione dei volumi corporei con Acido Ialuronico Macromolecolare: senza chirurgia

trattamento macrolane

Il trattamento consiste nell’intervento di rimodellamento e definizione, o aumento, di volumi corporei, soprattutto ai glutei, senza il ricorso alla chirurgia. Gli interventi vengono eseguiti in regime ambulatoriale, in leggera anestesia locale, senza incisioni vistose né decorso post-intervento.

 

L'acido Ialuronico macromolecolare è un gel volumizzante  iniettivo per tutto il corpo, capace di dare risultati naturali, duraturi, con ripresa quasi immediata delle proprie attività.

 

Grazie alla elevata viscosità del gel, i trattamenti a base di acido ialuronico Macromolecolare danno ottimi risultati con apprezzabile capacità di sollevamento e sostegno di seno, glutei, interno braccia, evitando il così il fastidioso effetto protesi visibile con la chirurgia.

Modellamento del seno

L'acido Ialuronico è il trattamento idoneo per rimodellare in modo graduale e armonico il proprio seno, per tutte le donne che non hanno alcun problema nè familiarità per lesioni importanti o tumori al seno.

 

E' anche la soluzione ideale per aumentare il volume di mammelle svuotate dalle diete, dall'età o da allattamenti post gravidanza. Il rimedio è utilizzato anche per correggere asimmetrie o antiestetici avvallamenti.

Intervento ambulatoriale. Senza chirurgia. Con minima invasività. Senza protesi.

 

Fissa un appuntamento con il dottor Ruffa in ambulatorio o invia un messaggio nell' area Contatti  del sito per conoscere a chi è rivolto questo trattamento e quali sono le indicazioni.

Macrolane prima
Macrolane dopo

Interventi per glutei, braccia e gambe

rimodellamento glutei

Il trattamento con Acido Ialuronico Macromolecolare è la soluzione ideale per rassodare e modellare in modo naturale i glutei, le cicatrici depresse, i polpacci, o scolpire muscoli pettorali poco definiti.

 

Il dottor Ruffa, medico M.I.M., discuterà insieme a te, durante la visita medica presso l’ ambulatorio di via Scipione Ammirato, il trattamento più idoneo ai tuoi bisogni ed alle tue aspettative.

 

Chiama subito il 3402803817 o scrivici nell’area contatti  per richiedere un appuntamento di prima visita con il dr Ruffa.

 

Share by: