Rispristino naturale di viso e corpo

Lifting medico e tecniche anti age

trattamenti proteina botulinica

Con il passare del tempo e con la continua esposizione a fattori esterni si verifica un progressivo invecchiamento della cute (crono-aging e foto-aging) e la modificazione dei tessuti sottocutanei che la sostengono e ci danno le forme a noi conosciute.

 

La perdita di tessuto sottocutaneo non è uniforme: è più importante in alcune aree del viso come agli zigomi o intorno alle palpebre o al collo sotto la mandibola con conseguente abbassamento (ptosi) delle guance sulla linea del profilo della mandibola, accentuazione delle rughe intorno al naso e bocca ed al collo. Il naturale peggioramento delle rughe e pieghe della cute del volto e del collo può essere inoltre indotto dalla modifica dell’assetto ormonale e dalla diminuzione del trofismo muscolare nonché dal mutato grado di idratazione dei tessuti del volto, facendolo apparire non più giovanile.

Il Centro di medicina estetica Le Vanità ti permette di non rimanere inerme davanti a tali inestetismi. Il dr Ruffa è specializzato in tecniche di lifting non chirurgico, sia con fili di sostegno riassorbibili Soft-Silhouette per un lifting temporaneo ed invisibile, sia mediante l’uso di fili di sostegno Elasticum per un lifting non chirurgico permanente, in lievissima anestesia locale, senza chirurgia, senza decorso post-operatorio e ripresa quasi immediata delle proprie attività.

 

Leggi di più sui trattamenti di lifting non chirurgico nelle sezioni dedicate.

Share by: