Liporiduzione non chirurgica mediante Intralipoterapia

Infiltrazioni che eliminano il grasso in eccesso

medicina estetica senza chirurgia

L’ Intralipoterapia è un intervento medico di liporiduzione che sfrutta la capacità di alcuni farmaci sostanze di provocare la distruzione delle cellule del grasso quando vengono iniettati direttamente nel tessuto adiposo sottocutaneo. L’Intralipoterapia è una tecnica di eliminazione del grasso in eccesso moderna ed indolore che permette di trattare ampie aree di adiposità localizzate con pochi punti di iniezione, senza alcun effetto collaterale; così, seduta dopo seduta, la silhouette riprende forma e le aree adipose scompaiono.

 

Con l'intralipoterapia si effettua la riduzione di adiposità localizzate ai fianchi, addome, glutei, esterno ed interno cosce, interno ginocchia, braccia e sotto mento. Si possono inoltre trattare lipomi sottocutanei.

 

Rivolgiti all’Ambulatorio di medicina estetica Le Vanità per avere ulteriori informazioni o per prendere appuntamento  per una prima visita medica durante la quale valutare il tuo bisogno di trattamento ed il numero di sedute necessarie in relazione alle aree da trattare

Share by: