Lifting con fili riassorbibili Soft-Silhouette

Il Lifting non chirurgico. Invisibile e con risultati rapidi e duraturi

lifting con fili di sostegno

Il lifting non chirurgico di viso, collo ed altre parti del corpo con fili di sostegno è l'innovativa tecnica non invasiva che permette di ottenere un effetto disteso e compatto della pelle visibile in pochissimo tempo, senza ricorrere ad alcun intervento chirurgico, con notevoli vantaggi in termini di rapidità ed economicità rispetto all'intervento chirurgico tradizionale.

 

Il metodo consiste nell’applicazione, nel sottocute, di fili in acido polilattico contornati da una serie di coni, o perle, in acido poliglicolico in modo da esercitare la trazione del tessuto sottocutaneo e stabilizzarlo nella posizione desiderata. Non necessita di punti di ancoraggio, nè incisione; non ci sono effetti collaterali; non residuano cicatrici. Dopo l’intervento il paziente potrà riprendere da subito le proprie attività.

 

La grande novità del lifting non chirurgico con fili di sostegno riassorbibili Soft-Silhouette consiste nell’utilizzo di materiale ad alta  biocompatibilità, come l'acido polilattico impiegato in medicina estetica da molto tempo come filler ristrutturante, completamente riassorbibile in circa 18-24 mesi.

 

Il Centro di Medicina estetica Le Vanità effettua il lifting non chirurgico con fili Soft-Silhouette di viso, collo, sopracciglia, interno cosce, pieghe glutee, interno braccia.

 

Riporta indietro la lancetta dell'orologio e regalati un lifting invisibile!

Lifting non chirurgico. Soft ma permanente!

Lifting non chirurgico

Il Lifting con fili elastici Elasticum è ideale per chi desidera ottenere un ringiovanimento dei propri tessuti al viso, collo, glutei, ma senza ricorrere alla chirurgia e, soprattutto, in regime ambulatoriale e con risultati permanenti.

Il dr Ruffa è perfezionato nella tecnica di soft lifting permanente mediante l’impianto di fili Elasticum.

 

I fili Elasticum sono fili elastici rivestiti in poliestere, non riassorbibili. La tecnica di impianto prevede un’attenta valutazione dei vettori di trazione della cute e, dopo una leggera anestesia locale, l’inserimento dei fili elastici con particolari cannule sottilissime (Jano needle). Non necessitano tagli né scollamenti. Non residuano cicatrici ed il Lifting è Invisibile!!

 

Si possono riprendere le proprie attività da subito, pur con degli accorgimenti discussi in sede di visita medica. I risultati sono immediatamente visibili ma si stabilizzeranno in pochi giorni o settimane . Con l’utilizzo di fili Elasticum si può ottenere un innalzamento ed aumento di volume dei glutei, innalzamento del seno, lifting del volto, collo, sopracciglia.

 

Prendi un appuntamento  con il dr Ruffa per una prima visita e maggiori informazioni.

Share by: