Epilazione permanente con luce pulsata

Elimina i peli superflui per non pensarci più!

epilazione con luce pulsata

Presso il Centro Le Vanità hai la possibilità di effettuare trattamenti di epilazione permanente con sistema a luce pulsata con strumento Power Flash. Il trattamento coniuga l’altissima tecnologia dell’apparecchio elettromedicale della General Project con la decennale esperienza degli operatori del centro Le Vanità di Firenze.

 

In modo veloce, indolore e innocuo puoi così procedere, seduta dopo seduta, all' eliminazione permanente della peluria antiestetica di varie parti del corpo come viso, torace e addome, gambe, inguine, petto, braccia e dorso, ascelle. L'epilazione a luce pulsata elimina il follicolo pilifero con l'emissione di fotoni (fasci di onde luminose) senza danneggiare i tessuti vicini. Il metodo dimostra la sua efficacia già dopo poche sedute e permette di evitare le alterazioni della pelle causate dai sistemi di depilazione temporanea. Richiedi il trattamento tramite la sezione Contatti .

Luce pulsata non solo per i peli superflui!

Lifting non chirurgico

Il trattamento con Luce Pulsata è anche uno dei principali e più idonei trattamenti di alcune alterazioni della pelle, come quelle dovute all' acne, rosacea, couperose, macchie cutanee, fini rughe, pori dilatati. Tutti questi inestetismi e patologie possono essere brillantemente trattati con sedute di Luce Pulsata attuata dal medico estetico.

 

Negli inestetismi cutanei la Luce Pulsata raggiunge gli strati profondi del derma stimolando i fibroblasti (le cellule più presenti nella cute) a produrre acido ialuronico più giovane, collagene ed elastina, operando quindi un vero e proprio processo di ringiovanimento; nelle lesioni acneiche la Luce Pulsata opera anche una sorta di sterilizzazione delle lesioni agendo sulle componenti vascolari.


Il Dr Ruffa, medico estetico, direttore del centro di medicina estetica Le Vanità, tratta con successo tutti gli inestetismi della pelle utilizzando la Luce Pulsata Power Flash.

 

Rivolgiti al nostro centro di Estetica e Medicina estetica per una prima visita e maggiori informazioni .

Share by: